VideogamesWire è in fase alpha: ecco lo stato delle cose
Come mio solito mi sono fatto prendere dall’entusiasmo e dalla fretta: tutto quello che vedete su VideogamesWire è solo una bozza fatta in fretta e furia con la voglia di andare online.
Stanotte ho fatto le 4:00 per mettere a punto alcune cose, salvo rendermi conto che WordPress collide con la visione che ho per questo posto: l’embed per il feed Twitter/X non funziona bene/non funziona proprio su mobile; l’estetica generale del tema, che vuole essere sì minimale, risulta troppo blanda e spartana; c’è bisogno di più organizzazione e ordine; in ottica SEO, leggibilità e velocità è tutto troppo pachidermico.
Sono qui per dirvi, in buona sostanza, di portare un po’ di pazienza, perché ho deciso di mettere su una struttura ad-hoc fatta in casa, per ottimizzare quanto più possibile la fruibilità del sito.
Ci vorrà una settimana o forse più, ma i lavori già sono iniziati. Intanto continuerò a postare sul sito anche se si tiene in piedi con uno sputo. Ci aggiorniamo presto! 👋
PS1: sto lavorando anche al logo di VideogamesWire.
PS2: è probabile che deciderò di mettere su anche la versione inglese di VideogamesWire.
PS3: ho pubblicato una notizia con il primo trailer e tutte le info su Call of Duty: Black Ops 6.
PS4: se riesco oggi pubblico un recap delle anteprime di Monster Hunter Wilds dalla Summer Games Fest, usciranno alle 17:00.
Scritto su iPad Pro 13” M4 ascoltando Whiplash (che è anche il nome di uno dei film a stampo musicale più belli di Damien Chazelle, quello di La La Land, lo trovate su Netflix) dei Metallica, tratto dall’album Kill ‘em All che vedete in copertina.
https://www.youtube.com/watch?v=oJhR7nex47w
Live Sh*t: Binge & Purge – San Diego, 1992, uno degli ultimi mega concerti dei Metallica con Cliff Burton al basso: per me, questa è la vera natura ed essenza del gruppo thrash metal, che oggi dovrebbe solo vergognarsi di quello che pubblica e suona.